Le kardashian quante sono?

Le sorelle Kardashian sono cinque da due padri diversi. Robert Kardashian noto avvocato, ha sposato l’imprenditrice Kris Houghton e dal loro matrimonio sono nate le tre sorelle : Kourtney, Kim e Khloé. Dopo il divorzio Kris sposa Caitlyn Jenner e dal loro matrimonio nascono Kendall e Kylie.