Titoli di canzoni con che?

Che confusione, di Moreno

---

Ecco i titoli di canzoni contenenti che: "che cossè l'amor", di Vinicio Capossela; "Che cosa c'è", di Gino Paoli; "Che male c'è", o "Che dio ti benedica", di Pino Daniele; "L'anno che verrà", di Lucio Dalla; "L'isola che non c'è", di Edoardo Bennato; "Quelli che benpensano", di Frankie HI-NRG MC.