Quante specie di squali ci sono nel mondo?

Si calcola ci siano più di 500 specie di squali differenti, ma ogni anno muoiono circa un milione di squali a causa dell'uomo, per cui molte specie sono a rischio di estinzione.

---

Nel mondo esistono circa 500 specie diverse di squali , con forme, disegni, colori e dimensioni molto variati.