Dove si trova torresecca?

La domanda che sicuramente chi ha visto Poveri ma ricchissimi si è fatto è: Torresecca esiste davvero? E se esiste dove si trova? Ebbene, la risposta è no. Torresecca non esiste e le riprese della pellicola sono state effettuate principalmente nel borgo medievale di Ostia Antica.