Il ricevitore è la spia?

È il titolo di un film del 2018. Racconta la storia vera del giocatore di baseball Moe Berg, che conduce una doppia vita come sportivo e come spia per i servizi segreti durante la Seconda Guerra Mondiale.

---

Si, il ricevitore è la spia