Parla mi di g. t. a. sei?

Compariranno vecchi personaggi della serie. Il prologo sarà ambientato negli anni ’70 e richiede 2/3 ore di gioco, ma si potrà girare prima di finire, aprire la mappa e visitare le altre città. Il gioco sarà suddiviso in capitoli. Dr. Dre e Snoop Dog saranno gli host di stazioni radio a Vice City