Qual è il riassunto della meraviglia?

Il riassunto di Wonder (in italiano meraviglia) è: Auggie, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare la scuola per la prima volta. L'amore della sua famiglia e una grande dose di coraggio lo aiutano a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di classe.