Dim mi il presente di avere?

Il presente indicativo di avere è: io ho, tu hai, egli ha, noi abbiamo, voi avete, essi hanno.

---

Il presente indicativo di avere è io ho, tu hai, egli ha, noi abbiamo, voi avete, essi hanno.