Chi ha vinto la battaglia di normandia?

La battaglia di Normandia durò dal 7 giugno al 26 agosto 1944 e si concluse con la vittoria dell'esercito degli alleati e la sconfitta dell'esercito tedesco.

---

Si svolse durante la seconda guerra mondiale e fu vinta dalle truppe dell'esercito degli Alleati