Qual è la pianta più puzzolente al mondo?

L'aro titano è famoso soprattutto per tre cose: in natura può superare i 3 metri d'altezza (è di fatto il fiore più grande al mondo); ricorda una forma fallica (da qui il nome scientifico della specie, Amorphophallus titanum) e puzza di cadavere (in inglese è chiamato «corpse plant»).

---

Amorphophallus titanum. Pianta appartenente alla famiglia delle Aracee. Endemica dell'isola di Sumatra