Quanto costa conto in banca?

Le componenti principali che determinano il costo di un conto bancario sono: il canone, le commissioni sulle operazioni (come i bonifici) e i bolli statali. Esistono molti conti online a canone zero. Ogni banca ha una sezione “Trasparenza” sul suo sito dove sono indicati i costi per ogni conto.