Dim mi le caratteristiche del segno zodiacale acquario?

L'acquario ha indole intellettuale ma anche libera. Non ama sottostare alle regole perché è un segno d’aria e non ama la staticità. La personalità dell’Acquario è astratta legata alle idee continue che gli girano in testa. Gli Acquario sono sognatori ma affidabili e in grado di costruirsi un futuro.