Qual è la differenza fra psicologo e psichiatra?

Lo Psichiatra ha una laurea in Medicina e Chirurgia e una specializzazione in Psichiatria e si occupa di disturbi mentali a carico del sistema fisico delle persone. Lo Psicologo ha una laurea in Psicologia e mira agli aspetti emotivi e cognitivi del disturbo mentale.