Quanto vive un civetta?

In natura, la civetta ha un'aspettativa di vita media di 4 anni e il tasso di mortalità degli adulti va dal 24 al 39% l'anno. Il tasso di mortalità dei giovani, però, è molto più alto, tra il 70 e il 94%.