Chi sceglie chi ospita la Coppa del Mondo?

La FIFA, Fédération Internationale de Football Association, sceglie chi ospita la Coppa del Mondo, dopo aver esaminato le candidature delle nazioni interessate a ospitare i campionati mondiali di calcio.

---

La scelta di quale paese ospiterà i mondiali di calcio, viene effettuata dalla fifa.