James pendrick chi era?

James Pendrick è un personaggio immaginario, è un ricco inventore che vive a Toronto, compare la prima volta nella 3^ stagione di Murdoch Mysteries. Inizialmente si crede che Pendrick sia una mente criminale, invece è solo un uomo intelligente che viene ingannato da una donna ancor più intelligente.