Quando hanno introdotto il razionamento?

Il razionamento è una situazione sociale che prevede la suddivisione di beni primari, come il cibo, venne introdotto nel marzo del 1917 il razionamento del riso e dello zucchero, poi esteso anche al mais, alle paste alimentari, all'avena e all'orzo.