Parla mi del pappagallo amazzone fronte gialla?

L'amazzone fronte gialla è un pappagallo che misura in media 31-38 cm in lunghezza, inclusa la corta coda squadrata. Il suo piumaggio è per lo più verde con macchie giallo-verdi nelle aree inferiori; il nome deriva dalle piume gialle presenti sulla corona e sulla nuca vi sono piume dai bordi neri.

---

Aspetto e caratteristiche fisiche L’amazzone fronte gialla (amazzone ochrocephala) è uno dei pappagalli della specie amazzone più diffusa nelle case. Questo è dovuto soprattutto alla facilità di adattamento in famiglia.