Chi faceva il pranzo è servito?

Il programma televisivo, "Il pranzo è servito", è stato condotto prima da Corrado dal 1982 al 1990, successivamente da Claudio Lippi dal 1990 al 1992, da Davide Mengacci dal 1992 al 1993, e da Flavio Insinna nel 2021.

---

corrado mantoni