Cosa significa il cavallo di coppe?

È il nove di coppe

---

Il Cavaliere di Coppe simboleggia il romanticismo e il piacere della vita. Questo non è più un Fante spensierato, ma un uomo completamente maturo pronto a esprimere i suoi sentimenti.