Quanti grassi contiene la ricotta?

100 g di ricotta di mucca contengono: 75,7 g di acqua. 8,8 g di proteine. 10,9 g di lipidi, fra cui 6,82 g di acidi grassi saturi, 2,76 g di acidi grassi monoinsaturi, 0,39 g di acidi grassi polinsaturi (0,31 g di acido alfa-linolenico e 0,26 g di acido linoleico) e 57 mg di colesterolo.

---

Dipende dal prodotto. Consulta il sito del prodotto in questione per maggiori informazioni