Proprietà degli asparagi?

L’asparago contiene varie quantità di calcio, fòsforo, sodio, potassio e ferro, oltre alle vitamine A, B1, B2, C ... e niacina, tutti elementi essenziali per una sana alimentazione. La varietà migliore è l’asparago verde, per il suo alto valore nutritivo ... e il sapore migliore.