Che proprietà ha la birra?

La birra è una bevanda ricca di sali minerali e vitamine

---

La birra presenta numerose proprietà che derivano dalla sua composizione. Contiene vitamine e sali minerali e un ottimo rapporto calcio-fosforo, mentre il contenuto di sodio è molto basso. Per ciò ha un effetto diuretico. Ha, inoltre, proprietà antiossidanti.