Cosa vuol dire burro?

Il burro è la parte grassa del latte derivante dalla panna. Viene usato come condimento in cucina, analogamente agli oli vegetali e allo strutto. È inoltre usato come ingrediente in cosmetici, medicinali e lubrificanti.