Qual è il vero nome di snoop dogg?

Snoop Dogg, pseudonimo di Calvin Cordozar Broadus Jr. , è un rapper, attore e produttore discografico statunitense.

---

Il vero nome di scoop d’oggi è Calvin Cordozar Broadway jr.