Chi sono i reseller?

Un "reseller",conosciuto anche come VAR (Value-Added Reseller),è un'azienda che acquista tipicamente prodotti o componenti senza marchio e,aggiungendo VAS (come Software,ulteriori componenti specifici, modifiche o migliorie in genere) li rivende sul mercato con un proprio marchio ed un proprio Brand