Qual e il contrario di isolante?

Il contrario di isolante è conduttore

---

In campo elettrico il contrario di isolante è conduttore. L' isolante ha la proprietà di non condurre corrente elettrica mentre il conduttore ha la proprietà opposta. La definizione è però poco precisa in quanto esistono diversi gradi di isolamento o di conduttività.