Chi ha vinto il pallone d' oro nel due mila quattordici?

Nel 2014 il pallone d'oro è stato assegnato a Cristiano Ronaldo

---

Il Pallone d'oro FIFA 2014 è stato consegnato il 12 gennaio 2015 a Zurigo a Cristiano Ronaldo. Il calciatore portoghese ha vinto il trofeo per la terza volta nella sua carriera, dopo i successi del 2008 e del 2013.