Qual è la capitale di andorra?

Andorra la Vella è il nome della capitale del Principato di Andorra. Si trova nei Pirenei, tra Francia e Spagna. Andorra la Vella è anche il nome della parrocchia che circonda il capoluogo.

---

La capitale del principato di Andorra è Andorra La Vella