Qual è la differenza tra una pantera e una tigre?

Il colore del manto

---

tigri hanno un grande corpo muscoloso con potenti arti anteriori. Il colore della pelliccia varia tra le tonalità del giallo, dell'arancio e del marrone e strisce nere lungo la schiena. Pantera è un genere della famiglia dei felidi, consiste nella tigre, il leone, il giaguaro e il leopardo.