Chi è danny cabras?

Daniele Cabras, detto Dany Cabras e meglio conosciuto su TikTok "DanyTheGaggio", è un tiktoker sardo di 28 anni tra i più seguiti e amati in Sardegna e nel resto d'Italia per i suoi divertentissimi video comici che in poco tempo gli hanno fatto guadagnare 2,5 milioni di follower su Tiktok

---

Tiktoker