Cosa c' è a zanzibar?

A Zanzibar ci sono bellissime spiagge ed un mare cristallino. Il fenomeno della bassa marea trasforma le spiagge a seconda dell'ora del giorno o della notte. La città dell'isola è Stone Town nella quale è possibile vedere, tra l'altro, la casa dove è nato Freddie Mercury.

---

Zanzibar è un insieme di natura, mare e sport acquatici, cultura, arte, folklore.