Quando è uscita la canzone di fausto leali mi manchi?

Mi manchi è un singolo pubblicato da Fausto Leali nel 1988

---

Mi manchi, di Fausto Leali, è stata cantata per la prima volta al Festival di Sanremo del 1988. Il brano, scritto da Fabrizio Berlincioni e Franco Fasano, ottenne il quinto posto alla competizione canora sanremese.