Chi sono i brigallè?

I Brigallè sono un gruppo musicale di Morolo, in provincia di Frosinone. I suoi componenti sono: Giulia Mengozzi, tamburo a cornice e voce, Diego Pistolesi, organetto, Stefano Bauco, fiati, Luciano Moriconi, chitarra e basso, Andrea De Castro, fisarmonica, e Tommaso Bauco, voce.