Il plurale di pronto soccorso?

La forma più corretta è "i pronto soccorso" ma è anche ammissibile dire "i pronto soccorsi".

---

La definizione, Pronto soccorso, è invariabile, per cui al plurale mantiene la stessa formula; nel gergo parlato, tuttavia, si usa anche la forma, i pronto soccorsi.