Chi è il generale governale?

Giuseppe Governale è un generale italiano dell’Arma dei Carabinieri, già comandante del ROS e Direttore della DIA dal 2017 al 2020.

---

Giuseppe Governale (Palermo, 7 gennaio 1959) è un generale italiano dell’Arma dei Carabinieri, già comandante del ROS (2015-2017) e Direttore della DIA dal 2017 al 2020.