Quanti arbitri ci sono nel tennis?

Nel tennis, gli arbitri sono chiamati comunenente giudici: un giudice di sedia e i giudici di linea, da tre a nove, quando previsti e su richiesta del giudice di linea vengono posizionati in determinate aree del campo. Dal periodo del COVID, alcuni tornei importanti hanno abolito il giudice di linea

---

Uno