Paesi dove è vietato fumare?

Il Bhutan, a partire dal 2011, è l'unico degli Stati del mondo ad aver completamente bandito la vendita e la pratica di fumare il tabacco; La Danimarca, la francia, la germania, l'irlanda, l'italia, i paesi bassi e la romania, regno unito, spagna usa hanno il divieto nei luoghi chiusi e/o pubblici