Quanti capitoli ha uncharted quattro?

Il videogioco "Uncharted 4 - Fine di un ladro" conta 18 episodi. Lo sapevi che la casa di produzione "Naughty Dog" si è divertita nascondendo ben 9 easter eggs?

---

Venti capitoli, più di dieci ore di durata complessiva e un livello qualitativo medio altissimo rischierebbero di crollare sotto il peso di un ritmo poco incalzante o mal gestito.