Quante api ci sono in un arnia?

Dipende dalla stagione. Durante il periodo invernale sono circa 10 o 20 mila. Quando fa caldo invece salgono a 50 mila e oltre. È anche per questo che si misura il peso delle arnie, oltre che la temperatura e i decibel di rumore. Per capire se l'arnia è attiva e in buono stato.