Come pulire roomba?

Roomba può essere pulito rimuovendo il cassetto che raccoglie la polvere. Rimuovendo il filtro HEPA può essere sciacquato sotto l’acqua corrente. Si possono rimuovere le spazzole rotanti per rimuovere capelli e peli di animali. Verifica comunque le istruzioni.