A che livello si evolve gasly?

Gastly, Pokémon di doppio tipo Spettro/Veleno introdotto in prima generazione. Si evolve in Haunter a partire dal livello 25 e dopo in Gengar quando viene scambiato.

---

Haunter è un Pokémon di tipo Spettro/Veleno. Si evolve da Gastly a partire dal livello 25 e successivamente in Gengar quando esposto a Update Ombra.