Chi ha creato il titanic?

Thomas andrews junior è stato un progettista britannico, amministratore delegato e capo del reparto di architettura per la società di costruzioni navali Harland e Wolff di Belfast, Irlanda del Nord. Andrews era il responsabile costruttore navale per la nave di linea oceanica RMS Titanic