Quanto guadagna un poliziotto a cavallo?

Lo stipendio di un poliziotto del Reparto a cavallo è uguale a quello di tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato. Mensilmente uno stipendio base per un neo assunto si aggira sui 1600 € esclusi gli emolumenti accessori.