Perche l aspirapolvere fischia?

L'aspirapolvere può emettere un fischio durante il funzionamento per diversi motivi. Uno dei più comuni è la presenza di oggetti o di particelle di polvere o di altre sostanze che ostruiscono il flusso d'aria all'interno del tubo o del tubo flessibile dell'aspirapolvere.