Cosa succede quando un asteroide colpisce l'atmosfera terrestre?

Quando un corpo avente una certa massa colpisce l'atmosfera terrestre la forza d'impatto è uguale al prodotto tra la massa del corpo per la velocità all'istante dell'impatto diviso il tempo di decelerazione. Il vero problema è conoscere il tempo di decelerazione. Una scia nel cielo sino all'arresto.