Come si chiama la moglie di massimo ranieri?

L'ormai ex moglie di Massimo Ranieri, purtroppo deceduta nel 2015 a causa di un tumore, era Franca Sebastiani

---

Massimo Ranieri non è sposato, ha avuto una relazione con Franca Sebastiani, morta nel 2015, dalla quale è nata la figlia Cristiana.