Quando dare peluche ai neonati?

Anche fin da molto piccoli (primi mesi). La cosa importante è scegliere sempre un peluche adatto all'età del piccolo (controllando bene l'etichetta/confezione), per i piccolissimi infatti i peluche sono sprovvisti di elementi che potrebbero essere staccati ed ingeriti (es. occhi in plastica).

---

Il consiglio è prenderlo circa un mese prima della nascita del piccolo e di lasciarlo nel proprio letto in modo che prenda il proprio odore.