Quanto conosci animali fantastici?

Conosco animali fantastici piuttosto bene, il magizoologo Newt Scamander è uno dei miei personaggi preferiti e come l'Occamy anch'io mi sento spesso giustospaziosa.

---

La serie di film Animali fantastici è stata inizialmente ipotizzata per essere una trilogia, ma nell'ottobre 2016, Rowling ha annunciato che la serie sarebbe stata composta da 5 film, confermando in seguito che la storia sarebbe consistita in una sequenza di eventi accaduti tra gli anni 1926 e 1945.