Quando sono stati fatti gli elfi sugli scaffali?

L'elfo sullo scaffale, il libro illustrato per bambini è stato scritto nel 2004 da una coppia di madre e figlia, Carol Aebersold e Chanda Bell, che viene venduto insieme ad un elfo che una volta entrato in casa, uscirà di notte per riferire tutto a Babbo Natale, per dopo tornare nello scaffale